rotate-mobile
Cronaca

Rapina ambulante e poi lo minaccia di morte: "Se parli ti taglio la gola"

La segnalazione giunta al numero unico di emergenza è arrivata da via della Sacra

Prima la rapina a due passi dal Colesso, poi le minacce di morte. La vittima, un ambulante, è stato aggredito da due uomini in via della Sacra, ma non si è perso d'animo e ha così allertato il Numero Unico per le Emergenze.

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Celio diretto da Stefania D'Andrea, giunti sul posto, hanno notato un giovane bengalese con una ferita sull'occhio che raccontava loro di essere stato rapinato dell'incasso da due giovani probabilmente stranieri.  

Il giorno dopo, il ragazzo tornando al lavoro è stato avvicinato da uno dei due rapinatori che gli ha detto: "Se parli ti taglio la gola". Con questa minaccia pensava di farla franca, ma la vittima non perdendosi d'animo, ha contattato gli agenti del commissariato Celio che, intervenuti immediatamente sul posto hanno fermato il malvivente indicato dalla vittima.

Identificato per un 28enne senegalese, senza fissa dimora e con vari precedenti di polizia, è stato arrestato e dovrà rispondere del reato di rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina ambulante e poi lo minaccia di morte: "Se parli ti taglio la gola"

RomaToday è in caricamento