rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tor Pignattara / Via Muzio Oddi

Picchiato e rapinato in strada da coppia di malviventi, era sceso a gettare la spazzatura

Le violenze nella zona di Torpignattara. In manette un 29enne, ricercato il complice

Era sceso in strada per poter fare uno delle poche concesse in zona rossa, gettare la spazzatura. Sulla sua strada ha però trovato due malviventi che lo hanno aggredito e rapinato. E’ accaduto a Torpignattara dove la vittima è stata improvvisamente aggredita e colpita dalla coppia e poi derubata del portafoglio. 

Il malcapitato, riuscito a fuggire, ha attirato l’attenzione della volante del V Distretto Prenestino che stava transitando in quel momento in via Muzio Oddi. Su indicazione della vittima, i poliziotti sono riusciti a fermare uno dei due malviventi che nella circostanza, dopo aver gettato a terra il portafoglio, ha iniziato a colpirli.

Bloccato, è stato identificato per un romano di 29 anni, con precedenti di polizia. Perquisito, è stato trovato in possesso di un coltello a lama fissa seghettata.

Accompagnato negli uffici di polizia, il malvivente è stato arrestato per tentata rapina aggravata in concorso e denunciato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale nonché per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Proseguono le indagini per il rintraccio del complice riuscito a fuggire.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiato e rapinato in strada da coppia di malviventi, era sceso a gettare la spazzatura

RomaToday è in caricamento