rotate-mobile
Cronaca La Rustica / Via Raffaele Costi

Tor Sapienza: calci e pugni per rapinare un ragazzo dello zaino

L'intervento della polizia fra via di Tor Cervara e via Raffaele Costi

Rapinatore violento a Tor Sapienza dove la polizia ha arrestato un giovane malvivente di 18 anni. Sono stati gli agenti della Sezione Volanti, nel transitare su via di Tor Cervara angolo via Raffaele Costi, ad essere attirati da alcuni passanti che segnalavano loro un uomo intento a rubare uno zaino ad un giovane, mentre lo colpiva con calci e pugni.

Prontamente i poliziotti lo hanno bloccato e assicurato sulla volante e, una volta giunti negli uffici di Prevenzione 90, il 18enne, di origini marocchine in Italia senza fissa dimora, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, è stato associato presso le camere di sicurezza della Questura in attesa della direttissima.  Dovrà rispondere di tentata rapina e lesioni.

Ladro al supermercato di via Tiburtina

Sempre la polizia, ha arrestato un uomo di 40 anni con vari precedenti penali. Il 40enne, dopo essere entrato all’interno di un supermercato in via Tiburtina si è impossessato di alcune bottiglie di alcolici nascondendole nei pantaloni. Poi si è recato alla cassa e, dopo aver pagato merce di minor valore, si è diretto verso l’uscita.

Sottoposto a controllo da parte degli agenti della Polizia di Stato del commissariato Sant’Ippolito, unitamente al personale addetto alla vigilanza dell’esercizio commerciale, il 40enne è stato trovato in possesso di due bottiglie di superalcolico. Accompagnato negli uffici di polizia è stato arrestato per furto aggravato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Sapienza: calci e pugni per rapinare un ragazzo dello zaino

RomaToday è in caricamento