rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Esquilino / Via Conte Verde

Picchiato con l’ombrello e poi rapinato: ferito 23enne, tre arresti

Il giovane è stato derubato mentre si trovava nei giardini di piazza Vittorio. Caccia al quarto malvivente

Picchiato con un ombrello e rapinato. I fatti lo scorso giovedì pomeriggio all’interno dei giardini di piazza Vittorio dove la vittima è stata soccorsa dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Esquilino, diretto dalla dottoressa Cristina Petrella. Ferito in volto, l’uomo, un pakistano di 23 anni, ha raccontato ai poliziotti di essere stato aggredito da quattro persone, probabilmente afghane che, dopo averlo picchiato gli hanno sottratto circa 200 euro ed un telefono cellulare.

CACCIA AI RAPINATORI - Acquisite le descrizioni dei 4 rapinatori, i poliziotti hanno provveduto ad informare il 113 per le note di ricerca dei malviventi. E’ stato allertato anche il 118 che ha provveduto ad accompagnare il ferito in ospedale dove i sanitari gli hanno riscontrato la frattura delle ossa nasali. La battuta in zona da parte degli agenti della Polizia di Stato ha dato subito esito positivo.

PRIMO FERMO - Uno dei fuggitivi è stato notato  in via Conte Verde dove, inseguito è stato fermato e assicurato nell’auto di servizio. Sequestrato dagli agenti l’ombrello che l’uomo aveva lasciato cadere durante la fuga e utilizzato  per colpire la vittima. Le ricerche da parte degli investigatori del commissariato hanno consentito di rintracciare, dopo poco anche altri due malviventi nei pressi di piazza Vittorio.

ALTRI DUE FERMI - Quando hanno visto i poliziotti i due, hanno cercato di scappare ma sono stati bloccati e accompagnati negli uffici di Polizia. Riconosciuti anche dalla vittima tutti e  tre, afghani, identificati per due 25enni ed un 26enne, sono stati arrestati per rapina aggravata. Proseguono le indagini per l’identificazione del quarto responsabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiato con l’ombrello e poi rapinato: ferito 23enne, tre arresti

RomaToday è in caricamento