rotate-mobile
Cronaca

Cena fra amici finisce nel sangue: picchia un 26enne col Bullock e lo rapina dell'iPhone

I fatti nella zona di Tor Vergata nella serata di domenica 4 ottobre. L'aggressore trovato in casa con la refurtiva e l'arma usata per l'aggressione

Una cena fra amici finita a bastonate. A dare vita alle violenze un cittadino romeno di 24 anni. I fatti si sono verificati poco dopo le 21:00 di domenica 4 ottobre in una abitazione nella zona di Tor Vergata, nel VI Municipio delle Torri. Qui l'aggressore, dopo aver mangiato e bevuto allo stesso tavolo con altri connazionali, ha visto un iPhone di ultima generazione nelle mani di un 26enne e, gli ha intimato di farsi consegnare il costoso apparecchio. Al rifiuto della vittima, che inizialmente pensava fosse uno scherzo, l'aggressore è però passato ai fatti colpendolo violentemente con un Bullock (un bloccapedali).

RINTRACCIATO POCO DISTANTE - Allertate le forze dell'ordine sul posto sono quindi arrivati i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati e gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti della Questura di Roma che, accertatisi delle condizioni del ferito, hanno avuto una identikit dell'aggressore cominciato da subito le ricerche del rapinatore. 

PERDITA DI SENSI - Una violenta aggressione con la parte lesa, più volte colpita dal suo aggressore con la 'spranga', con una violenza tale da fargli perdere i sensi per qualche minuto. Le immediate ricerche svolte da Agenti e Carabinieri in tutta la zona hanno consentito di rintracciare l’autore della rapina poco distante, nella sua abitazione i Mlitari dell'Arma diretti dal tenente Paolo Cristiano, hanno poi rinvenuto l'arma usata per l'aggressione e la refurtiva. 

ARRESTATO - Alla vittima, trasportata all’ospedale di Frascati, è stato riscontrato un trauma cranico e dopo le medicazioni del caso è stata dimessa con una prognosi di 15 giorni. Il rapinatore romeno è stato trattenuto in caserma, dove attende del rito direttissimo previsto per la giornata di oggi. Dovrà rispondere dalle accuse di rapina aggravata e lesioni personali 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cena fra amici finisce nel sangue: picchia un 26enne col Bullock e lo rapina dell'iPhone

RomaToday è in caricamento