rotate-mobile
Cronaca Acilia / Via di Macchia Saponara, 83

Acilia: rapinano Acqua & Sapone armati di coltello, ferito un commesso

Il colpo nell'esercizio commerciale di via di Macchia Saponara. I due, con il volto travisato dai caschi, si sono poi dileguati con il 'bottino'

Lo ha colpito con un pugno in pieno volto facendolo cadere in terra. Rapina con ferito questa mattina in un negozio della catena Acqua & Sapone di via di Macchia Saponara, nella zona di Acilia. A mettere a segno il colpo due rapinatori, armati di coltello e con il volto travisato dai caschi, che hanno fatto irruzione nell'esercizio commerciale al civico 83 poco dopo mezzogiorno.

PUGNO SUL VOLTO - Penetrati nel negozio i due malviventi hanno minacciato i commessi per farsi consegnare l'incasso. Uno di questi ha tentato di reagire ai malviventi ma è stato colpito con un pugno in pieno volto. L'uomo a quel punto ha perso l'equilibrio ed è caduto all'indietro battendo la testa.

INDAGINI DELLA POLIZIA - Dopo aver preso i soldi in cassa i due rapinatori sono scappati con il bottino. Sulla vicenda indagano gli investigatori del commissariato Lido di Ostia, diretti dal dottor Antonio Franco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acilia: rapinano Acqua & Sapone armati di coltello, ferito un commesso

RomaToday è in caricamento