rotate-mobile
Cronaca

Rapito a Sabotino: ritrovato privo di vita il 28enne residente a Formello

Il cadavere di Nicolas Giuroiu è stato scoperto nella notte ad Olmobello, in provincia di Latina. Sarebbe stato vittima di un agguato

Gli hanno sparato contro più di un colpo. Poi, hanno "sepolto" il suo cadavere in una buca piena d'acqua, un "tombino naturale". Il corpo senza vita di un uomo è stato ritrovato nella notte tra giovedì 13 e venerdì 14 marzo ad Olmobello, frazione di Cisterna, in provincia di Latina. 

Secondo i primi riscontri, si tratterebbe di Nicolas Giuroiu, il cittadino romeno rapito lo scorso sabato 8 marzo a Borgo Sabotino. L'uomo, 28 anni e residente a Formello, era stato vittima di un agguato compiuto da almeno quattro persone: era stato speronato da un'altra auto mentre era a bordo della sua Toyota, dopo che gli aggressori gli avevano sparato contro diversi colpi di pistola. 

Una volta salito sulla macchina dei rapitori, del 28enne si erano perse le tracce. Almeno fino alla notte di giovedì e al ritrovamento del suo cadavere. 

Intanto, tre giovanissimi, due 18enni - uno di Latina e uno di nazionalità romena residente ad Ostia - e un minore anche lui pontino, sono stati fermati dalla polizia perché considerati i presunti responsabili del sequestro e dell'omicidio dello straniero. (da LatinaToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapito a Sabotino: ritrovato privo di vita il 28enne residente a Formello

RomaToday è in caricamento