rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Cronaca Lanuvio / Via Nettunense

In stato confusionale in strada, ritrovato ragazzo scappato dall'ospedale

Il giovane rintracciato dalla polizia locale mentre vagava sulla via Nettunense

Era scappato dall'ospedale dove era stato lasciato la sera prima da alcune persone poi allontanatesi dopo averlo accompagnato al pronto soccorso del nosocomio. Sono stati gli agenti della polizia locale di Lanuvio, nel corso del pattugliamento del territorio, a notare un ragazzo che percoreva la via Nettunense, nel territorio dei Castelli Romani, in un apparente stato confusionale. Immediato l'intervento dei caschi bianchi che hanno soccorso il ragazzo notandolo in difficoltà. 

Il nome e le prime ricerche hanno permesso di appurare la sua ricerca sul territorio per la fuga avvenuta - poche ore prima - dal Nuovo ospedale dei Castelli (Noc) dove era stato lasciato lì da ignoti a seguito di malore nel corso della notte del 31 dicembre. 

Gli agenti della polizia locale hanno immediatamente attivato il 118 che giunto sul posto, unitamente a una pattuglia dei carabinieri di Ariccia precedente allertata, hanno assistito il giovane riconducendolo presso l'ospedale di Ariccia.

"Ringrazio i miei dipendenti ed i colleghi dei carabinieri - dichiara il comandante della polizia locale di Lanuvio Sergio Ierace - che hanno in poco tempo assistito il giovane permettendo di non essere investito sulla Nettunense, nota strada ad alto scorrimento, dove girovagava incosciente di ciò che nella notte gli fosse accaduto"

Sono in corso approfondimenti circa ciò che è avvenuto al giovane nella notte del Capodanno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In stato confusionale in strada, ritrovato ragazzo scappato dall'ospedale

RomaToday è in caricamento