rotate-mobile
Parioli / Parioli / Viale Liegi

"C'è un ragazzo con una pistola nel quartiere", agenti gli trovano un'arma a salve in casa

La segnalazione alla polizia attraverso l'app Youpol

La segnalazione alla polizia è arrivata tramite l'app Youpol: "C'è un ragazzo che gira armato di pistola fra le strade dei Parioli". Così gli agenti del II distretto Salario si sono messi sulle tracce della persona segnalata, tramite l'applicazione dello smartphone che permette ai cittadini di trasmettere in tempo reali messaggi e segnalazioni alla centrale operativa della questura di Roma. 

Ricevuta l'imbeccata, gli investigatori si sono quindi appostati fra le vie del quartiere della Roma bene. Atteso il momento propizio hanno quindi individuato il giovane mentre entrava in una palazzina di viale Liegi. 

Una volta nell'appartamento, quando il ragazzo ha aperto la porta, si è trovato davanti i poliziotti. Perquisita la casa gli investigatori hanno quindi trovato riscontro nella segnalazione fatta dal residente, trovando una pistola Beretta 92 a salve, perfetta copia di un'arma vera, ma priva del tappo rosso, nascosta in una valigetta.

Sequestrata la copia della pistola il ragazzo, identificato in un 29enne originario di Crotone, è stato denunciato a piede libero. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"C'è un ragazzo con una pistola nel quartiere", agenti gli trovano un'arma a salve in casa

RomaToday è in caricamento