rotate-mobile
Cronaca Nomentano / Via Michele di Lando

Piazza Bologna: picchiato in strada da una coppia, giovane in ospedale con la spalla lussata

Arrestata una ragazza, ricercato il complice

Movida violenta nella zona di Piazza Bologna dove un ragazzo è stato picchiato in strada da una coppia per poi essere costretto alle cure dell'ospedale. E' accaduto nel weekend in via Michele Di Lando dove la polizia ha poi arrestato una ragazza, con il complice riuscito al momento a far perdere le proprie tracce. 

Sono stati gli agenti del Commissariato Porta Pia di polizia, diretto da Angela Vitale, a notare un ragazzo a terra malmenato da un'altra ragazza ed un terzo giovane. Attivato immediatamente il 118 il ragazzo aggredito è stato trasportato in ospedale dove è stato refertato con una prognosi di 30 giorni a causa di una lussazione gleno omerale destro (la lussazione della spalla) e distrazione dei muscoli lunghi del collo (il cosiddetto 'colpo di frusta'). 

La ragazza invece, non riuscita a scappare a differenza del complice, a seguito dell’arrivo dei poliziotti ha continuato a discutere con le persone presenti sul posto e con gli stessi agenti. 

Grazie all’arrivo di altre pattuglie della Sezione Volanti diretta da Massimo Improta gli agenti sono riusciti  a bloccare la ragazza e a portarla in ufficio per i successivi accertamenti. La giovane, una 29enne romana, che ha sferrato un calcio al ginocchio sinistro e alla spalla destra di uno degli agenti intervenuti,  è stata arrestata per lesioni aggravate in concorso con un’altra persona, ancora da ricercare  e per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Proseguono le ricerche del complice. Si indaga altresì sui motivi dell’avvenuta aggressione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Bologna: picchiato in strada da una coppia, giovane in ospedale con la spalla lussata

RomaToday è in caricamento