rotate-mobile
Cronaca Giardinetti / Via Marcantonio Raimondi

Picchiato da due ragazzi sul bus 056: giovane costretto alle cure dell'ospedale

Il giovane è poi sceso al capolinea di Giardinetti ed è stato preso in cura dall'ambulanza del 118

Picchiato sul bus 056. È accaduto intorno alle 21:30 di mercoledì 13 marzo nella periferia est della Capitale. Vittima un ragazzo straniero, aggredito da due giovani mentre viaggiava sul mezzo pubblico della linea Tpl in transito nella zona di Torre Angela. Preso di mira da due ragazzi "conosciuti di vista", i due si sono dileguati alla fermata di via Prenestina, altezza via Torrenova-via Acqua Vergine, facendo perdere le loro tracce.  

Rimasto sul mezzo pubblico il giovane è quindi arrivato al capolinea di via Marcantonio Raimondi a Giardinetti. Ferito, ma non gravemente, una volta sceso dallo 056 il ragazzo è dovuto ricorrrere alle cure dell'ambulanza del 118 che lo ha preso in carico e trasportato al Policlinico Tor Vergata, dove è stato medicato e dimesso con qualche giorno di prognosi. 

Allertate le forze dell'ordine, gli agenti di polizia hanno ascoltato il ragazzo che ha riferito loro di essere stato picchiato per futili motivi. Accertamenti in corso per risalire ai due autori dell'aggressione. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiato da due ragazzi sul bus 056: giovane costretto alle cure dell'ospedale

RomaToday è in caricamento