Tragedia a Torvaianica: ragazzo di 17 anni morto affogato in mare

Per il giovane studente non c'è stato nulla da fare. Disposta l'autopsia. Accertamenti sull'accaduto da parte dei carabinieri

Immagine di repertorio

Tragedia a Torvaianica, nel Comune di Pomezia, dove un ragazzo romano di 17 anni è morto affogato in mare. E' accaduto intorno alle 16:30 del pomeriggio di martedì 11 giugno dopo che lo studente si era gettato in acqua per fare un bagno. In compagnia di alcuni amici in un tratto di spiaggia libera, all'altezza di via Francia, è stata proprio la comitiva di giovani ad allertare i soccorritori dopo aver perso di vista il loro amico. 

Secondo quanto si apprende da fonti investigative il 17enne stava facendo il bagno con un amico, quando presumibilmente a causa del mare grosso, si sono perse le sue tracce. 

Scattata la macchina dei soccorsi alla ricerca del giovane si sono attivati gli uomini della Capitaneria di Porto assieme ai Carabinieri della Stazione di Torvaianica che indagano sull'accaduto.  

Ritrovato a circa 100 metri dalla riva, inutili sono stati i tentativi di salvarlo, i soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. 

Resta da accertare se il ragazzo sia morto per un malore o se sia deceduto per affogamento. La salma del giovane è stata traslata al Policlinico Tor Vergata e messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Disposta l'autopsia. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

Torna su
RomaToday è in caricamento