rotate-mobile
Cronaca Montesacro / Via Nomentana, 657

Montesacro, 27enne accoltellato all'addome in via Nomentana: è grave

A colpirlo due giovani subito fuggiti e ricercati dai Carabinieri. La vittima è stata ricoverata in ospedale in gravi condizioni. L'accoltellamento al termine di una lite. Si cercano i due aggressori

Prima la lite e poi l'accoltellamento. E' giallo su quanto accaduto ieri pomeriggio in via Nomentana. A restare a terra, ferito da due fendenti all'addome, un ragazzo di 27 anni, incensurato e senza alcun tipo di precedenti di polizia. A ferirlo, secondo quanto riferito dai carabinieri della Compagnia di Montesacro, sarebbero stati due giovani con cui la vittima ha poco prima litigato. I due si sono dati alla fuga e sono al momento ricercati. Da capire i motivi che hanno portato alla lite.

Soccorso all'altezza del civico 657, il giovane è stato immediatamente portato all'ospedale Umberto I. Qui ha subito un'operazione per tamponare gli effetti di un'emorraggia interna. Le sue condizioni sono gravi, ma al momento non sarebbe in pericolo di vita.

I carabinieri di Montesacro, diretti dal maggiore Alessandro Di Stefano, stanno dando la caccia ai due aggressori. Decisive potrebbero essere le indicazioni del ferito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesacro, 27enne accoltellato all'addome in via Nomentana: è grave

RomaToday è in caricamento