rotate-mobile
Cronaca

16enne romano ritrovato senza sensi e pieno di traumi sul corpo: era in vacanza a Ostuni

Il giovane è stato ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Perrino di Brindisi. E' giallo sulla dinamica dei fatti, le indagini sono in corso. E' stato trovato all'ingresso del villaggio turistico

E' stato trovato in stato di semincoscienza, sul corpo diverse ecchimosi. Un 16 enne romano, in vacanza con i genitori presso un villaggio turistico di Ostuni, è stato ricoverato all'ospedale Perrino di Brindisi in prognosi riservata. E' giallo sulla dinamica dei fatti. Sull’accaduto indagano i poliziotti del commissariato di Ostuni coordinati dal commissario capo Gianni Albano. 

Come spiega Brindisireport "il ragazzo giaceva nei pressi della sbarra di ingresso della struttura ricettiva. Sono stati alcuni ospiti a ritrovarlo, chiedendo subito l’intervento dei soccorritori. Recatasi subito sul posto, un’ambulanza con personale del 118 ha condotto il minorenne verso il Pronto soccorso del nosocomio brindisino. Quando un equipaggio della Volante ha raggiunto la zona, l’adolescente era stato già prelevato dai sanitari. Viste le sue condizioni di salute, il giovane non è ancora in grado di parlare.

Gli agenti non sono riusciti a raccogliere testimonianze fra gli ospiti del villaggio. Neanche il padre del ragazzo ha potuto fornire elementi utili alle forze dell’ordine. Le indagini, fra l’altro, sono complicate dal fatto che non vi sono telecamere là dove è stato trovato il 16enne. L'ipotesi di un'aggressione è al vaglio dei poliziotti. Sulla parte anteriore del corpo, in particolare sulla faccia e sul collo, sono state infatti riscontrate delle echimosi. Non si può escludere però che queste siano state causate da una caduta dovuta a un abuso di alcol". Il ragazzo sarebbe dovuto tornare a Roma proprio oggi. La notizia su Brindisireport.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

16enne romano ritrovato senza sensi e pieno di traumi sul corpo: era in vacanza a Ostuni

RomaToday è in caricamento