rotate-mobile
Cronaca Salario / Via Tagliamento

"Mio figlio 15enne picchiato dal buttafuori di una discoteca"

Una mamma ha denunciato l'aggressione subita dal figlio. Il ragazzo, con il naso rotto, ne avrà per 30 giorni

"Un buttafuori del Piper ha preso a pugni mio figlio. Lo ha massacrato di botte in faccia rompendogli il naso". È la denuncia di una madre che ha raccontato quanto avrebbe subito il figlio, un ragazzo di 15 anni, davanti all'ingresso del noto locale di Roma. 

I fatti, secondo quanto raccontato dalla madre, sarebbero avvenuti nella notte tra il 28 e il 29 aprile intorno alle 2:30. Davanti all'ingresso del locale, il buttafuori avrebbe aggredito il 15enne per motivi banali colpendolo tre volte in pieno volto, una al naso, una al labbro e una alla tempia.

Il minorenne ha il naso fratturato e una prognosi di 30 giorni. I carabinieri hanno già identificato il presunto aggressore che ha 35 anni. Nei suoi confronti, al momento, non è stato spiccato alcun provvedimento. Una informativa sta già partendo per la procura e il buttafuori rischierebbe un'accusa per "lesioni colpose". I carabinieri, dopo aver ricevuto la denuncia del quindicenne, stanno ricostruendo la dinamica dei fatti per chiarire i motivi di quanto accaduto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mio figlio 15enne picchiato dal buttafuori di una discoteca"

RomaToday è in caricamento