rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Borghesiana / Via Regalbuto

Tragedia a Roma: ragazzino di 14 anni tocca cancello elettrico e muore folgorato

Trasportato d'urgenza in ospedale per il giovane non c'è stato nulla da fare

Tragedia a Roma est dove un ragazzino di 14 anni è morto folgorato. E' accaduto venerdì sera alla Borghesiana dopo che il minorenne ha toccato un cancello elettrico. Fulminato da una forte scossa elettrica il 14enne è stato trasportato d'urgenza in ospedale ma non c'è stato nulla da fare, è morto poco dopo l'arrivo al policlinico Tor Vergata. 

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della stazione di Tor Vergata la vittima, un 14enne nato a Roma, stava giocando sulla via di casa assieme ad un suo coetaneo, in via Regalbuto. Toccato un cancello di una abitazione - per cause ancora da accertare - il 14enne è però stato colpito da una scarica elettrica che lo ha folgorato sotto gli occhi dell'amichetto con il quale si trovava, rimasto illeso. 

Alla Borghesiana è intervenuto il personale del 118 che ha provato a rianimare il ragazzino. Trasportato d'urgenza al policlinico Tor Vergata i medici non hanno potuto far nulla per lui, se non constatarne il decesso per arresto cardiocircolatorio avvenuto intorno alle 21:00.

Starà ora ai carabinieri della stazione Tor Vergata assieme a quelli della compagnia di Frascati accertare l'accaduto e ricostruire la tragedia. Ascoltati i familiari dell'uomo, sotto choc, gli investigatori dell'arma al momento non escludono nessuna ipotesi. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Roma: ragazzino di 14 anni tocca cancello elettrico e muore folgorato

RomaToday è in caricamento