rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Tredicenne picchiata e abusata: fermato il fratello 18enne

La ragazzina è stata portata in ospedale la sera di Santo Stefano. Qui i segni di violenza e la denuncia ai carabinieri. Quindi le indagini e la scoperta dell'orrore in famiglia

Ha tutti i contorni del dramma familiare quanto accaduto durante i giorni di natale in un paesino dei Castelli romani. Una ragazzina di 13 anni è stata picchiata e abusata dal fratello. La scoperta è stata fatta dai carabinieri di Castel Gandolfo al termine di indagini che hanno preso avvio dalla segnalazione arrivata dall'ospedale di Albano, la sera di Santo Stefano.

La tredicenne era stata accompagnata al Pronto Soccorso, dove sono stati riscontrati segni di violenza sessuale e lesioni subite. In particolare la ragazzina, da quanto si apprende, avrebbe subito la rottura del naso. Da Albano è stata poi trasferita a Genzano e da qui in un nosocomio romano dove è ora sotto assistenza psicologica per i traumi subiti.

Secondo quanto si è appreso, i sospetti dei carabinieri si sono concentrati fin da subito in ambito familiare. I militari hanno fermato il fratello di 18 anni che si trova ora nel carcere di Velletri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tredicenne picchiata e abusata: fermato il fratello 18enne

RomaToday è in caricamento