rotate-mobile
Cronaca San Lorenzo

San Lorenzo: 15enne scomparsa da casa dopo la scuola, trovata dai Carabinieri dopo ore di ricerche

La giovane minorenne è stata trovata nella zona del Tufello dai militari

A San Lorenzo si respira un clima teso ma, fortunatamente, ci sono anche le storie a lieto fine. Come quella che ha visto protagonista una ragazza cinese di 15 anni. Lei era scomparsa da casa e, dopo ore di ricerche, è stata trovata nella zona del Tufello. 

I fatti sono andati in scena ieri 25 ottobre. I genitori della minorenne, non vedendo più la figlia tornare a casa dopo la scuola, hanno provato a chiamarla. "Mi hanno rubato lo zaino", ha detto la giovane ai genitori. Quindi la comunicazione, intorno alle 15, si è interrotta. La preoccupazione dei genitori si è fatta poi ancora più grande quando il telefono della ragazza è risultato essere spento. 

Immediate le prime ricerche nel quartiere di San Lorenzo, poi la denuncia ai Carabinieri con i militari della locale stazione che, presa la denuncia, hanno iniziato le indagini anche con la visione delle immagini delle telecamere di zona e la localizzazione delle celle telefoniche di quando il cellulare era attivo. 

Tanti i Carabinieri che hanno partecipato attivamente alle ricerche, compresi quelli del Nucleo Radiomobile, quelli impegnati a sorvegliare la fiaccolata di San Lorenzo e i militari liberi dal Servizio. La giovane 15enne, poco dopo la mezzanotte, è stata ritrovata, impaurita e infreddolita, in via Isole Curzolane, al Tufello. Sta bene. Una storia a lieto fine per i genitori che hanno avuto paura di rivere l'incubo di Desirée Mariottini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lorenzo: 15enne scomparsa da casa dopo la scuola, trovata dai Carabinieri dopo ore di ricerche

RomaToday è in caricamento