rotate-mobile
Cronaca

Raduno dei Giovani Ministranti: le modifiche agli autobus

In occasione del raduno religioso dei Giovani Ministranti che si terrà in questi giorni, alcune linee degli autobus saranno modificate oggi, giovedì 5 e venerdì 6 agosto

Oggi, 2 agosto 2010 e venerdì 6, piazza San Pietro e la basilica di San Paolo fuori le mura ospiteranno il raduno internazionale dei Giovani Ministranti.
L'evento religioso interesserà, oggi, giovedì e venerdì, il servizio della linea 271 nella zona di San Paolo; martedì e mercoledì quello dei collegamenti 40Express e 62 a San Pietro. Lo comunica Roma Servizi per la Mobilità.
Per lasciare spazio all'evento religioso, il 2 agosto dalle 13,30, giovedì dalle 8,30 e venerdì dalle 9,30, la carreggiata di viale San Paolo di fronte la basilica di San Paolo fuori le mura sarà chiusa al traffico da viale Baldelli a lungotevere San Paolo.

La linea 271 effettuerà la fermata di capolinea in largo Beato Placido Riccardi. Il raduno dei Giovani Ministranti prevede poi due momenti di incontro e preghiera e l'udienza generale con papa Benedetto XVI a San Pietro. Dopodomani dalle 13 e mercoledì dalle 15, con la chiusura di via della Conciliazione tra via della Traspontina e piazza San Pietro le linee 40Express e 62 limiteranno le corse sul lungotevere in Sassia. In concomitanza con l'afflusso dei partecipanti, via della Conciliazione sarà chiusa al traffico anche tra piazza Pia e via della Traspontina, con la conseguente deviazione delle linee 23, 34, 40Express, 62, 271 e 280 sul lungotevere Vaticano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raduno dei Giovani Ministranti: le modifiche agli autobus

RomaToday è in caricamento