rotate-mobile
Cronaca Torre Maura

Raccordo: limitazioni notturne al traffico da domani al 22 febbraio

I provvedimenti consentiranno di proseguire gli interventi sui nuovi rami di svincolo del GRA e i lavori di completamento del tratto dell'autostrada A24

Da domani limitazioni notturne al traffico sul Grande raccordo anulare. L'Anas comunica che dalle 22 di domani saranno in vigore alcune limitazioni al traffico all'altezza del km 31,500, in corrispondenza dello svincolo con l'autostrada A24 Roma-L'Aquila-Teramo. Come si apprende nella nota “i provvedimenti si rendono necessari per consentire alla società Strada dei Parchi di proseguire gli interventi riguardanti i nuovi rami di svincolo sul Grande raccordo anulare e i lavori di completamento del tratto dell'autostrada A24 a scavalco del Gra, nell'ambito dei lavori di realizzazione della viabilità a carattere urbano complanare all''autostrada A24". 

Nel dettaglio, dalle 22 di lunedì alle 6 di sabato, esclusivamente nella fascia oraria notturna compresa tra le 22 e le 6, il calendario dei lavori prevede le seguenti limitazioni al traffico, che saranno effettuate alternatamente e quindi mai in orari sovrapposti: In carreggiata interna sarà chiusa la corsia di marcia lenta e la complanare interna del Gra (con conseguente chiusura delle rampe di ingresso e uscita tra la carreggiata interna del Gra e l'autostrada A24, sia in direzione Roma Centro, sia in direzione L'Aquila) mentre il transito sarà consentito sulla corsia di marcia e sulla corsia di sorpasso. 

Alternativamente, sarà chiusa l'intera carreggiata interna del Gra e traffico deviato sulle due corsie della complanare interna. In carreggiata esterna sarà chiusa la corsia di marcia lenta e la complanare esterna del Gra (con conseguente chiusura delle rampe di ingresso e uscita tra la carreggiata esterna del Gra e l'autostrada A24, sia in direzione Roma Centro, sia in direzione L''Aquila), mentre il transito sarà consentito sulla corsia di marcia e sulla corsia di sorpasso. Alternativamente, verrà chiusa l'intera carreggiata esterna del Gra. Il traffico sarà deviato sulle due corsie della complanare esterna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccordo: limitazioni notturne al traffico da domani al 22 febbraio

RomaToday è in caricamento