rotate-mobile
Cronaca Eur / Piazzale Venticinque Marzo 1957

Raccordo, lavori di Roma Capitale: chiude lo svincolo di via Pontina

A richiedere la chiusura, che avverrà dalle ore 7, la Polizia di Roma Capitale "al fine di consentire interventi sulla viabilità di competenza comunale"

Non c'è solo la chiusura della Colombo, con annesse deviazioni, a complicare il traffico nel quadrante sud della Capitale. Da domani, venerdì 7 luglio, sarà chiuso lo svincolo "Pontina" in direzione centro. A richiedere la chiusura, che avverrà dalle ore 7,  la Polizia di Roma Capitale "al fine di consentire interventi sulla viabilità di competenza comunale". Saranno invece regolarmente transitabili le rampe di uscita in direzione Latina.

Percorsi alternativi

Anas spiega che in alternativa, il traffico in carreggiata interna potrà utilizzare l’uscita dello svincolo “Via Laurentina” (numero 25) mentre il traffico in carreggiata esterna potrà uscire allo svincolo “Via del Mare” (numero 28). Per raggiungere l’ospedale San Raffaele si consiglia di percorrere la rampa dello svincolo 26 che dal Grande Raccordo Anulare immette sulla Via Pontina in direzione Latina, in entrambe le carreggiate. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccordo, lavori di Roma Capitale: chiude lo svincolo di via Pontina

RomaToday è in caricamento