rotate-mobile
Cronaca

Raccordo Anulare: al volante senza assicurazione, Porsche confiscata e patente revocata

Dagli accertamenti è risultato che il veicolo era sprovvisto di copertura assicurativa, infrazione già rilevata nello scorso settembre a seguito della quale era stata già applicato il sequestro del mezzo

Porsche Panamera Turbo confiscata e revoca della patente di guida. E' finito nei guai un automobilista fermato durante un servizio di vigilanza stradale, nel fine settimana scorso, sul Grande Raccordo Anulare all'altezza dell'uscita Pontina.

Dagli accertamenti eseguiti è risultato che il veicolo era sprovvisto di copertura assicurativa, infrazione già rilevata nello scorso settembre a seguito della quale era stata già applicata la misura cautelare del sequestro del mezzo. Tuttavia il conducente, non curante del divieto, continuava a circolare.

Condotta che stavolta gli è costata cara. Infatti, a seguito della  recente modifica del Codice della Strada, che prevede la confisca di veicolo già sottoposto a sequestro che circoli abusivamente, gli agenti della Sottosezione di Settebagni si sono recati, l'altra mattina, presso il luogo di custodia comunicato dal contravventore (residenza) per procedere alla confisca della Porsche e alla revoca della patente di guida.

stradalemod-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccordo Anulare: al volante senza assicurazione, Porsche confiscata e patente revocata

RomaToday è in caricamento