rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Raccordo Anulare: lavori notturni, chiuso svincolo via Trionfale

Sarà possibile proseguire in carreggiata esterna, uscire al successivo svincolo 'Casal del Marmo' e rientrare in carreggiata interna, per poi uscire allo svincolo di via Trionfale

Per consentire le operazioni di manutenzione ordinaria per la pulizia e lavaggio delle pareti e della segnaletica in galleria, sul Grande Raccordo Anulare di Roma sarà temporaneamente chiusa l'uscita dello svincolo di 'via Trionfale' per i veicoli in carreggiata esterna, in orario notturno dalle 22:00 di mercoledì 31 maggio alle 6:00 di giovedì 1 giugno.

In alternativa, sarà possibile proseguire in carreggiata esterna, uscire al successivo svincolo 'Casal del Marmo' e rientrare in carreggiata interna, per poi uscire allo svincolo 'via Trionfale'.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione 'VAI Anas Plus', disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccordo Anulare: lavori notturni, chiuso svincolo via Trionfale

RomaToday è in caricamento