rotate-mobile
Cronaca

Tre incidenti sul raccordo, code e traffico in tilt

I sinistri allo svincolo Ardeatina, tra Laurentina e Ardeatina e tra A1 e svincolo Salaria. In quest'ultimo tratto si viaggia solo in corsia di emergenza

Raccordo congestionato questa mattina, più del solito. Colpa di ben tre incidenti che stanno paralizzando l'anello che abbraccia Roma. L'Anas parla di rallentamenti in carreggiata interna  tra lo svincolo per la A24 Roma-L’Aquila e lo svincolo Laurentina. In questo tratto due gli incidenti, già rimossi, che hanno paralizzato la circolazione.

Un primo sinistro aveva riguardato un mezzo pesante in avaria in prossimità dello svincolo Ardeatina. Un secondo incidente tra gli svincoli Ardeatina e Laurentina ha coinvolto due veicoli, uno dei quali si è ribaltato in seguito allo scontro.
 
A complicare la situazione anche uno scontro, tra lo svincolo A1/Firenze e lo svincolo Salaria (km 20,300). Qui ben 5 i mezzi coinvolti, uno dei quali è andato in fiamme. Alle 10.20 si transita in corsia di emergenza e sulla complanare esterna. Sul posto è intervenuto il personale Anas al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre incidenti sul raccordo, code e traffico in tilt

RomaToday è in caricamento