Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Incendio al Quadraro: in fiamme gazebo all'ultimo piano di un palazzo

L'intervento di carabineri e vigili del fuoco fra via dei Laterensi e via degli Opimiani

 

Giovedì mattina di fuoco al Quadraro. Un incendio è divampato all'ultimo piano di una palazzina di cinque di via degli Opimiani. Il rogo ha interessato il terrazzo esterno, coinvolgendo il gazebo in legno, con una densa colonna di fumo visibile anche a distanza. 

La chiamata ai soccorritori intorno alle 8:30 del 4 febbraio dal civico 88 di via degli Opimiani, incrocio via del Laterensi per un "incendio in appartamento". Sul posto sono quindi intervenute le squadre 12A e 3A del comando provinciale dei vigili del fuoco di Roma con l'ausilio dell'autobotte (AB11), l'autoscala AS1 ed il carroteli assieme al personale del 118 ed ai carabinieri. 

A prendere fuoco un gazebo in legno posto sul terrazzo della palazzina con ingresso anche su via del Laterensi. Spente le fiamme, si è appurato come la struttura in legno sia andata completamente distrutta: nessun danno strutturale all'appartamento. 

Sul posto per gli accertamenti del caso i carabinieri della Stazione Roma Quadraro. Secondo quanto si apprende al momento dello scoppio dell'incendio l'appartamento era vuoto ed a parte la paura con i residenti scesi in strada una volta divampato il rogo nessuno è rimasto ferito né intossicato. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
RomaToday è in caricamento