rotate-mobile
Cronaca Via Antonio Segni

Colli Serpentara: spacciava 'erba' in una piazzola del viadotto Segni

Il pusher scoperto dagli agenti di polizia mentre attendeva i clienti. Sequestrati 140 grammi di marijuana. Il 54enne tradito dal nervosismo


Aveva scelto come luogo per ''lavorare' una piazzola di sosta del viadotto Antonio Segni, in zona Colli della Serpentara. Un'attività che non è passata inosservata agli agenti del commissariato Fidene, coordinati dal Primo Dirigente Francesco Bova, che nella mattinata del 21 ottobre hanno arrestato un pusher romano di 54 anni.

PATTUGLIAMENTO - L'auto ferma sulla piazzola di sosta in un tratto di strada a scorrimento veloce è stata notata durante il normale pattugliamento della zona da parte dei poliziotti che hanno quindi proceduto al controllo del veicolo.

NERVOSO - Alla richiesta di esibire i documenti della vettura il conducente è sembrato da subito piuttosto nervoso, poi ha aperto il cassetto portaoggetti lato passeggero per prendere quanto richiesto dagli agenti, tentando contemporaneamente di occultare qualcosa che sporgeva.

HASHISH IN AUTO - Ma lo strano movimento non è sfuggito ai poliziotti, che hanno chiesto l’ausilio di altre pattuglie e hanno deciso di fare un accertamento più approfondito. L’uomo nascondeva in auto due sacchetti con, rispettivamente, 120 e 21 grammi di marijuana, appunto nel cassetto, e una busta con 210 euro in contanti nel vano della portiera lato passeggero, probabile provento dello spaccio. Il pusher, un 54enne italiano, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colli Serpentara: spacciava 'erba' in una piazzola del viadotto Segni

RomaToday è in caricamento