rotate-mobile
Cronaca Valle Aurelia / Viale di Valle Aurelia

Valle Aurelia: fuma uno spinello in auto, trovato con 3 chili di hashish

Gli agenti di polizia fermano un 34enne mentre si fumava una 'canna' in macchina. Nell'auto e nella sua abitazione l'altro 'fumo' e 32 dosi di cocaina. Arrestato anche un altro pusher nella zona di San Paolo trovato con 35 grammi di polvere bianca

Quando i poliziotti di una Volante lo hanno fermato per un controllo in via di Valle Aurelia ha cercato di disfarsi dello spinello che stava fumando mentre era alla guida della sua autovettura. Il gesto però non  è sfuggito agli agenti che, recuperata la sigaretta ancora accesa, hanno approfondito il controllo rinvenendo, nascoste all’interno dei calzini indossati dal giovane, 32 dosi di cocaina, pronte per essere smerciate, del peso di circa 20 grammi. Gli agenti hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione dell’uomo e qui,  nascosti in un mobile della camera da letto, gli agenti hanno rinvenuto 26 panetti di hashish del peso complessivo di circa 3 chilogrammi. Inoltre i poliziotti hanno sequestrato alcune migliaia di euro euro in banconote di piccolo taglio, probabile provento dell’attività di spaccio. Il 34enne romano, è stato arrestato per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

SPACCIO A SAN PAOLO - Il secondo pusher è stato pizzicato nella zona di San Paolo, grazie ad un poliziotto libero dal servizio. L’agente, transitando in via Villa Basilica, ha notato un giovane avvicinarsi ad un mobile abbandonato sulla strada dal quale ha prelevato un oggetto, quindi si è avvicinato a un altro ragazzo fermo a poca distanza a bordo di un ciclomotore e lo ha abbracciato. Il  poliziotto ha notato che i due si sono scambiati qualcosa. Insospettito ha chiamato il “113”. Nel frattempo il giovane è stato contattato da altri due giovani con cui ha avuto uno scambio di denaro. Sul posto è giunta in breve una pattuglia del Commissariato San Paolo, che ha proceduto al controllo del giovane. Nelle sue tasche gli agenti hanno rinvenuto una somma di alcune centinaia di euro e, all’interno del mobiletto presente in strada, gli agenti hanno trovato nascosti 5 involucri di cellophane contenenti circa 25 grammi di cocaina. Il 27enne romano, è stato accompagnato negli uffici del Commissariato San Paolo per gli ulteriori accertamenti. Da un controllo nella banca dati interforze, il giovane è risultato avere precedenti per reati contro il patrimonio e stupefacenti. Anche lui, pertanto, è finito in manette  per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valle Aurelia: fuma uno spinello in auto, trovato con 3 chili di hashish

RomaToday è in caricamento