rotate-mobile
Cronaca Anagnina / Via Vincenzo Manzini

Romanina: cocaina nascosta sotto la marmitta dell'auto col magnete

Il pusher è stato fermato dagli agenti di polizia in via Manzini. In casa due piante di marijuana

Gli agenti del commissariato locale lo tenevano sotto osservazione da giorni. Al centro delle indagini degli agenti diretti dal dottor Domenico Condello un 30enne romano residente nella zona della Romanina. Nella giornata di sabato 6 settembre, certi di poterlo incastrare, lo hanno fermato per un controllo mentre percorreva via Vincenzo Manzini, nell'ex X Municipio Tuscolano, a bordo della sua autovettura.

COCAINA SOTTO L'AUTO - Subito dopo l’identificazione, gli investigatori hanno proceduto alla perquisizione dell’auto rinvenendo 2 involucri contenenti della sostanza stupefacente, poi rivelatasi essere cocaina, collocati in una scatola termosaldata, fissata sotto il montante della vettura con delle calamite.

MARIJUANA IN CASA - La conseguente verifica effettuata anche a casa dell’uomo, ha consentito il ritrovamento, sul balcone, di due piante di marijuana, alloggiate in due diversi vasi, dell’altezza di 80 centimetri circa.

SEQUESTRATA L'AUTO - Accompagnato in Commissariato, al termine degli accertamenti, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e per la coltivazione delle piante di marijuana. Sequestrata anche l’auto usata per commettere il reato.

Marijuana via Manzini-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romanina: cocaina nascosta sotto la marmitta dell'auto col magnete

RomaToday è in caricamento