Ponte di Nona: hashish e duemila euro in tasca, nei guai 27enne

Sei gli spacciatori arrestati in poche ore dalla polizia di Stato. Fra loro anche un minorenne fermato allo stadio della Farnesina

Quattro italiani, di cui uno ancora minorenne, un egiziano ed un gambiano; queste le nazionalità dei pusher arrestati dalla Polizia di Stato. 
Sono stati gli agenti del Reparto Prevenzione e Crimine Lazio ad arrestare un romano di 27 anni; sorpreso a via di Ponte di Nona, nell'omonimo quartiere della periferia est della Capitale con poche dosi di 'fumo' e più di 2mila euro. In casa nascondeva altro stupefacente ed il necessario per il confezionamento delle singole dosi.

SPACCIO AL QUARTACCIO - A finire in manette anche un romano di 22 anni, fermato dagli investigatori del commissariato Primavalle, in via Andersen, al Quartaccio, in compagnia di un cliente. Vano il tentativo di disfarsi della roba dopo aver riconosciuto i poliziotti. Hashish e marijuana la droga sequestrata.

PIANTE DI MARIJUANA - Ha 24 anni un altro arrestato, anch’egli romano. Nella sua abitazione alla Muratella, gli agenti del Reparto Volanti, hanno trovato 7 rigogliose piante di marijuana. Un pusher egiziano di 24 anni, è stato fermato nel quartiere Prati dagli agenti del Reparto Volanti: aspettava i suoi clienti con delle bustine monodose di marijuana nascoste in un marsupio e negli slip. Stupefacente dello stesso tipo è stato sequestrato nell’appartamento che condivideva con altri connazionali.

BABY PUSHER - In piazza Trilussa, a Trastevere, un gambiano neomaggiorenne, è stato arrestato dagli agenti del vicino commissariato subito dopo aver ceduto 3 dosi di marijuana ad un giovane turista. Ha 16 anni il baby spacciatore arrestato dagli investigatori del commissariato Ponte Milvio. Gli agenti lo hanno sorpreso vicino allo stadio della Farnesina con alcune dosi di hashish e contornato da coetanei.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento