rotate-mobile
Cronaca San Basilio / Via San Benedetto del Tronto

San Basilio: sms anonimo alla polizia, arrestato pusher e scoperto il suo nascondiglio

Lo spacciatore trovato in flagranza di reato mentre prendeva la droga in un cespuglio tra via San Benedetto del Tronto e via Chiaravalle

Vita dura per gli spacciatori dopo l’istituzione del numero telefonico da parte del ministero delI'Interno, che, ancora una volta ha consentito agli agenti di Polizia di incastrare un pusher ed arrestarlo. A finire in manette, questa volta un 45enne romano residente nella zona di San Basilio.

SMS DETTAGLIATO - Dopo la dettagliata segnalazione, gli agenti della squadra giudiziaria del  Commissariato di San Basilio si sono subito messi al lavoro. Organizzato un servizio di appostamento e pedinamento, i poliziotti hanno scoperto che l’uomo, per i suoi spostamenti, usava uno scooter e che era solito avvicinarsi ad una recinzione tra via San Benedetto del Tronto e via Chiaravalle dove, tra la folta vegetazione, aveva nascosto un contenitore, poi rivelatosi essere il nascondiglio della droga da spacciare, e da dove, volta per volta, prelevava la dose da vendere mettendola sotto la lingua.

AGENTI IN ATTESA - In questo modo, sarebbe potuto anche sfuggire ad un eventuale controllo delle forze dell’ordine, semplicemente ingerendo la bustina. Sfortunatamente per lui, però, questa volta le cose sono andate diversamente e cosi, dopo l’ennesima ricognizione,  gli agenti hanno atteso che prelevasse la dose e poco dopo lo hanno fermato.

DROGA NELLA SIEPE - Vistosi scoperto il 45enne ha deglutito la dose provando per l’ennesima volta a farla franca ma è rimasto sorpreso quando gli investigatori, rovistando nella siepe, hanno preso il contenitore contenente ancora una decina di dosi di cocaina, e lo hanno mostrato al pusher.

ARRESTATO - Sequestrata la sostanza, l'uomo è stato accompagnato in ufficio e al termine degli accertamenti arrestato. Detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio l’accusa a suo carico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Basilio: sms anonimo alla polizia, arrestato pusher e scoperto il suo nascondiglio

RomaToday è in caricamento