rotate-mobile
Cronaca Pigneto / Via Ascoli Piceno

Spaccio di marijuana al Pigneto: sei gli arresti dei carabinieri

Nella notte è finito in manette anche un spacciatore che operava nella zona di San Lorenzo. Nel mirino dei Carabinieri pure due attività commerciali sottoposte a multe salatissime

San Lorenzo e il Pigneto sono ancora nel mirino dei Carabinieri della Compagnia Roma piazza Dante. I controlli dunque proseguono. Questa volta a finire in manette, nella notte del 16 aprile, sono stati sette pusher. Non è andata bene nemmeno a due attività commerciali che si sono 'guadagnate' multe salatissime.

I PUSHER DEL GAMBIA - Nessuno scampo per due cittadini del Gambia di 23 e 24 anni. I pusher nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, sono stati fermati dai militari in via Ascoli Piceno. Stavano cedendo 20 grammi di marijuana ad un cliente che è stato poi segnalato. Stupefacente e 225 euro in contanti sono stati sequestrati.

PIAZZA DEL PIGNETO - Piazza del Pigneto era invece terreno d'azione per quattro spacciatori. Il primo era un 20enne senegalese. Questo alla vista dei Carabinieri ha cercato di sbarazzarsi dei 34 grammi di marijuana in suo possesso, ma è stato arrestato.

Poco dopo, è stata la volta di altri due pusher. Uno del Ghana ed uno del Gambia . I due sono stati sorpresi a spacciare e i loro giovani clienti sono stati identificati e segnalati. Trenta grammi di marijuana e 100 euro in contanti appartenenti agli spacciatori sono invece stati sequestrati.

Ultimo pusher della piazza a finire nelle  mani dei militari, un 19enne senegalese. Stava vendendo 5 grammi di marijuana in cambio di 55 euro. Il giovane cliente è stato identificato e segnalato.

SAN LORENZO - Un altro 19enne è stato arrestato. Questa volta però si tratta di un tunisino che operava nel quartiere San Lorenzo, in via dei Latini. Aveva addosso 26 grammi di marijuana.

Tutti i pusher arrestati sono stati portati in caserma. E qui sono in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

LE ATTIVITA' COMMERCIALI - I Controlli dei Carabinieri non hanno risparmiato nemmeno alcune attività commerciali. In particolare sono scattate multe salate nei confronti di una paninoteca e di una associazione culturale, entrambe di San Lorenzo. I due locali vendevano bevande e alimenti senza avere la prevista autorizzazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di marijuana al Pigneto: sei gli arresti dei carabinieri

RomaToday è in caricamento