rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Lorenzo / Via dei Volsci

San Lorenzo: 'pizzicato' mentre vende marijuana ad un cliente

Circa 150 le persone e 90 i mezzi controllati dai Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Grande. Oltre all'arresto del 28enne, è scattata anche una denuncia per un giovane di 29 anni

Hanno agito in borghese i Carabinieri che nella serata di ieri si sono intrufolati nella movida romana, precisamente in zona San Lorenzo, scoprendo il giro di droga che ha condotto all'arresto di un pusher senegalese. Il 28enne è stato sorpreso dagli agenti in piena attività, mentre spacciava dosi di marijuana ad un giovane “cliente” che è stato segnalato alla Prefettura di Roma in qualità di assuntore.

DROGA INDOSSO - Lo spacciatore, una volta perquisito, è stato trovato in possesso di decine di dosi della stessa droga pronta per essere venduta e denaro contante, provento dell’attività di spaccio. Per il senegalese è stato previsto il rito per direttissima.

ARRESTATO - Ad arrestare l'uomo sono stati i Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante che, con l'ausilio dei colleghi della Compagnia Intervento Operativo del reggimento "Lazio", si sono mobilitati al controllo di 150 persone e 90 autoveicoli. Sorpreso e denunciato a piede libero anche un malese di 29 anni in possesso di varie dosi di "erba" che nascondeva in tasca, pronte per essere cedute.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lorenzo: 'pizzicato' mentre vende marijuana ad un cliente

RomaToday è in caricamento