rotate-mobile
Cronaca Olevano Romano

Dallo spacciatore al fornitore, sequestrato un chilo di marijuana: due arresti

La scoperta da parte dei carabinieri che sono arrivati in una abitazione di Cave dopo aver fermato uno spacciatore ad Olevano Romano

Dallo spacciatore al fornitore. A scoprire il giro di marijuana i carabinieri che hanno arrestato due persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A finire in manette un cittadino italiano ed uno romeno, con i militari che hanno sequestrato circa un chilo di marijuana al termine di una attività di polizia giudiziaria. 

PUSHER AD OLEVANO - Nel dettaglio, i Carabinieri, a seguito di diverse segnalazioni e conseguenti servizi di osservazione e appostamento, hanno fermato l’italiano a bordo della sua autovettura ad Olevano Romano, Comune dell'alta Valle dell'Aniene, con conseguente perquisizione veicolare che ha dato esito positivo. 

FORNITORE A CAVE - I  militari hanno poi proceduto ad una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del potenziale fornitore dell’italiano, un giovane ragazzo romeno di Cave: anche in questo caso la perquisizione domiciliare è stata positiva e complessivamente i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 1 chilo circa di marijuana, tre bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento. Gli arresti operati dai Carabinieri della Stazione di Olevano Romano sono stati convalidati dalla competente Autorità Giudiziaria e i responsabili sono ora in attesa di processo. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dallo spacciatore al fornitore, sequestrato un chilo di marijuana: due arresti

RomaToday è in caricamento