rotate-mobile
Cronaca San Lorenzo / Piazza dell'Immacolata

Movida a San Lorenzo: stretta sui pusher, quattro gli arresti

Il mercato dello spaccio concentrato principalmente in piazza dell'Immacolata. Sequestrati soldi, marijuana, hashish ed eroina

Stretta sui pusher della Movida di San Lorenzo. Sono quattro gli arresti portati a compimento dai carabinieri della Compagnia di Roma Piazza Dante, nel corso di vari servizi antidroga svolti nel fine settimana

PUSHER DI MARIJUANA - Nella notte di sabato sono stati fermati e arrestati un marocchino 32enne e un tunisino 26enne, entrambi disoccupati e con precedenti penali, che avevano allestito un vero e proprio mercato della marijuana nella centralissima piazza dell’Immacolata, punto di abituale ritrovo per i giovani della “Movida” romana. I due sono stati trovati in possesso di 82 grammi di marijuana che erano destinati allo spaccio al minuto e ben 1150 euro in contanti, probabile provento di precedenti cessioni di droga.

PUSHER DI EROINA - Nei giorni precedenti altri due spacciatori, un algerino di 38 anni e un ivoriano di 34  anni, sono stati 'pizzicati', sempre nella stessa zona, a spacciare alcune dosi di hashish e 10 grammi di eroina e arrestati. I servizi dei militari dell’Arma, concentrati nell’arco serale e notturno, hanno visto un largo impiego di militari di rinforzo, in divisa e in borghese, che hanno permesso un capillare controllo del quartiere e dei numerosi avventori del fine settimana.

CONTROLLI - Numerosi anche i controlli sulla sicurezza stradale con l’utilizzo di etilometro per prevenire e verificare la guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche o stupefacenti. I quattro pusher arrestati sono stati processati con il rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida a San Lorenzo: stretta sui pusher, quattro gli arresti

RomaToday è in caricamento