rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Civitavecchia / Via Diano Marina

Civitavecchia, dipendente-pusher spacciava droga alla Marina, licenziato

L'uomo si trovata in piazza Betlemme a Civitavecchia in servizio di pulizia per l'inaugurazione di domenica prossima. Trovato dalla Guardia di Finanza mentre vendeva la droga ad un acquirente

È finito nella rete della Guardia di Finanza, un dipendente di Città Pulita in servizio alla Marina di Civitavecchia per la pulizia dell'area in vista della grande inaugurazione di domenica pomeriggio alle 17.30. L'uomo si trovava a piazza Betlemme quando è stato sorpreso dalle fiamme gialle a spacciare sostanze stupefacenti. Secondo le prime ricostruzione, il dipendente della partecipata avrebbe mollato scopa e paletta e si sarebbe appartato con un signore.

LICENZIATO IN TRONCO - A quel punto sarebbe intervenuta la Guardia di Finanza che ha bloccato i due, arrestando con l'accusa di spaccio il dipendente di Città Pulita. Ad assistere alla scena erano presenti diversi civitavecchiesi (erano circa le 11 del mattino) oltre che il sindaco Tidei e alcuni tecnici del Comune che si trovavano alla Marina per un sopralluogo. E a quanto pare, ora, il dipendente di Città Pulita ora sarà licenziato in tronco.  L'uomo a cui il dipendente stava consegnando la droga, sarebbe stato rilasciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Civitavecchia, dipendente-pusher spacciava droga alla Marina, licenziato

RomaToday è in caricamento