rotate-mobile
Cronaca Guidonia Montecelio / Corso Italia

Villalba di Guidonia: gestiva lo spaccio di marijuana a soli 22 anni

Il giovane arrestato dopo una serie di accertamenti ed indagini. Nella propria abitazione i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato mezzo chilo di sostanze stupefacenti

Gestiva lo spaccio di marijuana a soli 22 anni. Per questo gli agenti della della Squadra Investigativa dell’Ufficio di Polizia di Guidonia hanno arrestato al termine di una serie di accertamenti ed indagini, corredati da appostamenti e pedinamenti, un giovane romeno già conosciuto alle  Forze di Polizia sospettato di detenere un cospicuo quantitativo di stupefacente all’interno della propria abitazione. Stupefacente del tipo cocaina  e marijuana, pronto per essere spacciato a numerosi assuntori residenti nelle varie zone di Villalba di Guidonia.

CLIENTI SOTTO CASA - Come accertato dai poliziotti, diretti da Alfredo Luzi, il giovane,  previo accordi telefonici  incontrava i suoi “clienti”  proprio nella sua abitazione oppure in altri luoghi che venivano stabiliti di volta in volta. L’attività di spaccio, come appreso nel corso delle indagini, è  risultata essere gestita in prima persona dal 22enne, anche se nel passato l’uomo è risultato fungere da “pusher” per soggetti appartenenti alla criminalità locale italiana e che, arrestati in seguito proprio perché responsabili di detenzione al fine di spaccio di stupefacenti, si trovano attualmente ristretti in carcere.

MEZZO CHILO DI MARIJUANA IN CASA - L’irruzione dei poliziotti a casa dell’uomo e la conseguente perquisizione hanno permesso di  trovare nella sua camera, nascosta all’interno di un cassetto del suo armadio con doppiofondo, una busta di cellophane contenente circa 500 grammi di marijuana. Inoltre, gli Agenti, all’interno dell’abitazione hanno sequestrato anche una dose confezionata dello stesso stupefacente nonché due bilancini di precisione e mannitolo, sostanza utilizzata per  il taglio. L’uomo, al termine degli accertamenti, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villalba di Guidonia: gestiva lo spaccio di marijuana a soli 22 anni

RomaToday è in caricamento