rotate-mobile
Cronaca Cinecittà / Via Tarquinio Collatino

Don Bosco: vede la polizia, 'sbianca' e gli consegna la marijuana

Nei guai un 21enne arrestato con l'accusa di detenzione di stupefacenti finalizzata allo spaccio. Il fermo in via Tarquinio Collatino

Ha 'sbiancato' alla loro vista e con voce tremolante gli ha consegnato tre bustine di droga pronte per essere vendute. A finire nella rete dei poliziotti un giovane 21enne italiano arrestato in zona Don Bosco con l'accusa di detenzione di stupefacenti finalizzata allo spaccio. Il fermo nel corso di un pattugliamento notturno in via Tarquinio Collatino.

COMITIVA SOSPETTA - Secondo la ricostruzione della polizia gli agenti hanno notato un gruppo di giovani che, alla loro vista, ha cercato di defilarsi, nel tentativo evidente di passare inosservati. Proprio tale comportamento ha insospettito gli agenti, che hanno voluto vederci chiaro.

PUSHER IMPAURITO - Con l’ausilio di un’altra pattuglia, i poliziotti hanno iniziato a controllare i 4 giovani, che hanno continuato per tutto il tempo ad avere un atteggiamento vistosamente agitato. Uno di loro, in particolare, è apparso da subito bianco in volto e con voce tremolante.

DOSI DI DROGA - Alla richiesta dei motivi di tale atteggiamento, il giovane ha consegnato agli agenti una bustina di marijuana. Richiesto se fosse in possesso di altra droga, il ragazzo ha consegnato altre tre bustine, due di hashish ed un’altra di marijuana, per un peso totale di oltre 14 grammi di sostanze stupefacenti.

MARIJUANA IN CASA - A questo punto è scattata anche la perquisizione presso l’abitazione del ragazzo del 21enne, nel corso della quale sono stati rinvenuti altri 35 grammi di marijuana e numerose bustine per il confezionamento dello stupefacente. Il giovane è stato arrestato per detenzione di stupefacenti finalizzata allo spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Don Bosco: vede la polizia, 'sbianca' e gli consegna la marijuana

RomaToday è in caricamento