rotate-mobile
Cronaca San Lorenzo / Piazza dell'Immacolata

San Lorenzo: marijuana nascosta in pizzeria all'insaputa del titolare

Arrestato uno spacciatore 32enne notato mentre si muoveva con fare sospetto in piazza dell'Immacolata. La droga nascosta anche sotto un'automobile parcheggiata nel quartiere

La nascondeva dove capitava per poi prenderla al momento opportuno e spacciarla. Il pusher di marijuana, un 32enne tunisino, è stato fermato nella serata del 18 settembre nel quartiere San Lorenzo. Gli agenti del Commissariato di zona, transitando nell'affollata piazza dell’Immacolata, hanno riconosciuto un noto personaggio legato alla compravendita di stupefacenti. I sospetti sono nati quando l’uomo, dopo essersi abbassato vicino ad un’autovettura, si è allontanato frettolosamente.

PASSO ACCELERATO - I poliziotti così hanno deciso di fermarlo per un controllo. Quando si sono avvicinati però, l’uomo ha iniziato ad accelerare il passo. Controllata l’autovettura dove l’uomo si era fermato, gli agenti hanno recuperato un  l’involucro in cellophane trasparente contenente circa 18 grammi di marijuana. Nel tentativo di far perdere le proprie tracce il  tunisino di 32 anni, con precedenti di polizia, è entrato in un centro commerciale.

BLOCCATO IN VIA DEI SABELLI - Nel frattempo sono arrivati sul posto anche altri agenti del Commissariato San Lorenzo, diretti dalla dr.ssa Giovanna Petrocca che,  dopo aver notato l’uomo uscire da una pizzeria l’hanno inseguito e poco dopo sono riusciti a bloccarlo in via dei Sabelli. Insospettiti dallo strano movimento dell’uomo, entrato nel negozio solo per pochi secondi i poliziotti hanno decido di fare un controllo all’interno. Nascosto dietro  una  pattumiera, gli agenti hanno trovato un involucro trasparente contenente circa 40 grammi di marijuana. Accompagnato negli uffici del Commissariato l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lorenzo: marijuana nascosta in pizzeria all'insaputa del titolare

RomaToday è in caricamento