rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Cronaca Piazza Vittorio Emanuele

Esquilino: pusher al mercato di piazza Vittorio, 19enne fermato con la marijuana

Il giovane è stato notato con fare sospetto dai poliziotti. Fermato dopo un inseguimento a piedi è stato trovato con la droga ancora indosso

Spacciava marijuana nei pressi del mercato di piazza Vittorio. A pizzicare un pusher nel primo pomeriggio del 9 dicembre gli agenti del Commissariato Esquilino, diretti dalla dottoressa Agnese Cedrone, che hanno fermato un pusher 19enne del Gambia mentre spacciava dosi di marijuana all’esterno del mercato rionale a due passi dalla stazione Termini.

TENTATA FUGA - Il giovane pusher, è stato notato dai poliziotti in servizio di controllo del territorio ed alla vista delle divise ha cercato di allontanarsi con il chiaro intento di evitare il controllo. Inseguito per un breve tratto, è stato al termine controllato.

MARIJUANA NEL GIUBBOTTO - In una tasca del giubbotto è stato rinvenuto un involucro contenente varie dosi di marijuana, per un peso di quasi 5 grammi. Altre quattro dosi dello stesso stupefacente, per altri 8 grammi, sono stati poi rinvenuti occultati negli slip. Il giovane è stato quindi condotto negli uffici del Commissariato dove, al termine degli accertamenti, è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti al fine di spaccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esquilino: pusher al mercato di piazza Vittorio, 19enne fermato con la marijuana

RomaToday è in caricamento