rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Fiumicino / Viale della Pineta di Fregene

"Vuoi della cocaina?": arrestati due pusher sul lungomare di Fregene

Gli spacciatori sono stati notati mentre proponevano la droga ai villeggianti del litorale del comune di Fiumicino. In tasca anche eroina e XTC

Fermavano i passanti sul lungomare di Fregene proponendogli cocaina, eroina ed ecstasy. Una vendita in strada costata caro a due ragazzi italiani di 24 e 26 anni, arrestati per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente dai carabinieri della locale stazione, unitamente al personale della Compagnia Intervento Operativo del Battaglione Carabinieri di Firenze nel pomeriggio di domenica 3 agosto.

SPACCIO SUL LUNGOMARE - Non erano ancora le 17.30 di ieri, quando un carabiniere, libero dal servizio, intento a passeggiare sul lungomare della località balneare del comune di Fiumicino, ha notato due giovani che fermavano altri ragazzi per strada chiedendo se volevano acquistare della 'roba'. Capito che i due giovani stavano proponendo ai passanti l’acquisto di sostanza stupefacente, richiedeva l’ausilio di altri militari in servizio che, giunti poco dopo, si appostavano per osservare meglio il comportamento dei due ragazzi segnalati.

ATTEGGIAMENTO SOSPETTO - Non è stato necessario che passasse molto tempo per notare che i due avevano un atteggiamento molto sospetto nei confronti di chiunque passasse là vicino. Prontamente sono stati bloccati dagli uomini dell’Arma ed a seguito della loro perquisizione è stato accertato che erano in possesso di un piccolo emporio: detenevano 22 dosi tra eroina e cocaina e numerosi pasticche di droga sintetica.

ARRESTATI - I due arrestati sono stati tradotti presso il carcere di Civitavecchia in attesa di essere sentiti dal giudice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vuoi della cocaina?": arrestati due pusher sul lungomare di Fregene

RomaToday è in caricamento