rotate-mobile
Cronaca Salario / Via Anapo

Forniva droga ai liceali: arrestato il pusher del 'pratone' di Villa Ada

Il 50enne era controllato da tempo dagli agenti di polizia. Scovato in flagranza di reato dopo aver ceduto droga ad una minore

Forniva hashish e marijuana ai liceali della zona del Salario. E' stato arrestato nel pomeriggio di ieri un 50enne di nazionalità venezuelana, sorpreso nel parco di Villa Ada dagli agenti della Polizia di Stato subito dopo aver ceduto alcune dosi di hashish e marijuana ad una minorenne.

NEL MIRINO DELLA POLIZIA - L’uomo era seguito da qualche tempo dai poliziotti in quanto sospettato di rifornire di sostanze stupefacenti gli studenti della zona. Nel corso dei servizi antidroga effettuati dagli agenti del Commissariato Salario Parioli, diretto dal dottor Domenico Condello, era stato notato infatti   frequentare assiduamente la zona del cosiddetto pratone di Villa Ada, dove aveva escogitato un sistema per spacciare senza essere notato, avvicinando due panchine posizionate tra la vegetazione.

VIA VAI DI CLIENTI - Visto il via vai sempre più frequente di giovanissimi che si recavano in quel luogo, nel pomeriggio di ieri i poliziotti hanno deciso di intervenire. Una ragazza, non ancora maggiorenne, è stata fermata con ancora in mano le dosi appena acquistate. Anche l’uomo è stato bloccato subito dopo.

DROGA INDOSSO - In suo possesso, numerose dosi già confezionate e pronte per essere cedute, oltre ad un bilancino di precisione ed arnesi necessari per il taglio dello stupefacente, nonché una somma di danaro probabile provento dell’attività illecita. Al termine, pertanto, è stato tratto in arresto. Spaccio e detenzione di stupefacenti il reato di cui dovrà rispondere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forniva droga ai liceali: arrestato il pusher del 'pratone' di Villa Ada

RomaToday è in caricamento