rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Tor Bella Monaca / Viale Santa Rita da Cascia

Tor Bella Monaca: sullo scooter con 100 grammi di hashish

Il fermo del 43enne durante un controllo della polizia in via Santa Rita da Cascia. Controlli anche in sale giochi e circoli privati

Viaggiava sul suo scooter in possesso di 100 grammi di hashish. Per questo gli agenti di polizia hanno arrestato un pusher di 43 anni fermato durante una serie di controlli che hanno riguardato la zona del Municipio delle Torri di Roma. L'uomo è stato fermato a bordo del suo ciclomotre via Santa Maria da Cascia, nella zona di Tor Bella Monaca e trovato in possesso di una modica quantità di stupefacente. Da un controllo più approfondito è stato però scoperto un ulteriore quantitativo di droga, circa 100 grammi di hashish, rinvenuta dagli agenti all’interno dello scooter. Accompagnato in ufficio, al termine degli accertamenti è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

SALE GIOCHI - I controlli sono stati effettuati anche attività commerciali, in prevalenza sale giochi e club privati. Per due locali, all’interno delle quali gli investigatori hanno trovato e sequestrato giochi e video poker di natura illecita, è stato adottato il provvedimento di chiusura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: sullo scooter con 100 grammi di hashish

RomaToday è in caricamento