rotate-mobile
Cronaca Torrevecchia / Via Mattia Battistini

Primavalle: non si ferma all'alt, lo inseguono e gli trovano addosso 200 grammi di cocaina

Il 19enne algerino era stato notato in piazza Clemente XI, poi l'inseguimento culminato in via Mattia Battistini. Nulla da fare per il compagno, fuggito a piedi

Avrebbero fruttato tra le 10.000 e le 15.000 euro i 200 grammi di cocaina sequestrati intorno alle 17:00 di ieri, 27 febbraio, dalle volanti della Questura in via Battistini, zona Primavalle. In manette un 19enne algerino.

A BORDO DELLO SCOOTER - Ad attirare l'attenzione degli agenti è stato uno scooter in piazza Clemente XI con a bordo due giovani che alla vista della pattuglia ha accelerato l'andatura nella speranza di eludere un eventuale controllo. Lo scooter, che non si è fermato neanche all'alt degli agenti, ha quindi proseguito la sua corsa fuggendo verso via Boccea. Ma invano. All'incrocio con via Mattia Battistini, infatti, i due sono stati raggiunti dagli agenti che sono riusciti a bloccare il 19enne mentre il complice è riuscito a fuggire a piedi.

200 GRAMMI DI COCAINA - Il giovane è stato trovato in possesso di una borsa con all'interno un involucro contenente complessivamente 202 grammi di cocaina. Accompagnato negli uffici di Polizia, il pusher è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di spaccio stupefacente, mentre proseguono le ricerche del suo complice dileguatosi a piedi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavalle: non si ferma all'alt, lo inseguono e gli trovano addosso 200 grammi di cocaina

RomaToday è in caricamento