rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Filippo Turati

Esquilino: getta l'eroina dietro una siepe alla vista della polizia, arrestato

Il pusher 'pizzicato' dagli agenti dopo aver ceduto una dose di droga ad un'acquirente in via Filippo Turati. Fermato un 27enne

Ha cercato di disfarsi delle dosi di eroina gettandole dietro una siepe. Un tentativo andato male per un pusher del Gambia di 27 anni arrestato dalla polizia nel pomeriggio del 29 ottobre in zona Esquilino. Secondo la ricostruzione degli agenti del locale commissariato, diretti dal primo dirigente Agnese Cedrone, lo spacciatore è stato notato con fare sospetto in via Filippo Turati.

SPACCIO DI EROINA - I poliziotti, in servizio di pattugliamento appiedato, hanno notato un giovane cedere un involucro a due ragazzi seduti su una panchina. Il giovane, appena accortosi della presenza dei poliziotti, si è dato subito alla fuga dirigendosi verso la Stazione Termini.

DROGA DIETRO LA SIEPE - Inseguito, una volta raggiunto ha tentato di disfarsi di 4 dosi di eroina gettandole dietro una siepe, che sono state però recuperate e sequestrate dagli agenti. Per questo il pusher è stato accompagnato presso il Commissariato Esquilino ed arrestato per rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti al fine di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esquilino: getta l'eroina dietro una siepe alla vista della polizia, arrestato

RomaToday è in caricamento