rotate-mobile
Cronaca Via Alessandra Macinghi Strozzi

Garbatella: pusher danneggia distributore di benzina, arrestato

Un 37enne ha danneggiato un distributore di benzina per poi allontanarsi. Raggiunto dalla polizia, è stato trovato in possesso di 22 grammi di marijuana e tratto in arresto per spaccio

Un 37enne di nazionalità marocchina è stato arrestato ieri dalla polizia con l'accua di detenzione ai fini di spaccio. L'uomo ha attirato l'attenzione su di sè, quando senza apparenti motivi, ha distrutto il vetro di un distributore di benzina per poi allontanarsi come se nulla fosse. Il titolare della pompa di benzina ha immediatamente allertato la polizia, alla quale ha fornito una sommaria descrizione del vandalo.

Gli agenti del commissariato Colombo sono riusciti a rintracciare il 37enne mentre percorreva via Giovanni Maria Percoto, e notando la corrispondenza con la descrizione ricevuta hanno provveduto immediatamente a fermarlo. Dopo aver effettuato una perquisizione, i poliziotti hanno ritrovato nelle sue tasche 2 involucri contenenti circa 22 grammi di marijuana. Per il 37enne, che da ulteriori accertamenti, l'uomo è risultato essere già noto alle forze dell'ordine, sono scattate le manette con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garbatella: pusher danneggia distributore di benzina, arrestato

RomaToday è in caricamento