rotate-mobile
Cronaca Fidene / Via Radicofani

Fidene: cocaina e novemila euro in contanti in tasca, arrestato

Il 28enne, residente a Fiumicino, ha tentato di disfarsi della droga dopo essere stato visto fare uno scambio in via Radicofani dagli agenti di polizia

Alla vista dei poliziotti ha cercato di disfarsi della sostanza stupefacente gettandola via. L’episodio è accaduto nel pomeriggio di ieri 16 maggio in via Radicofani, a Fidene, quando un pusher è stato bloccato dagli agenti del Commissariato di Fiumicino. Gli investigatori, coordinati da dottor Fabio Abis, stavano seguendo un’indagine sullo spaccio di droga, quando a seguito di un pedinamento sono stati testimoni di uno scambio droga-denaro.

COCAINA IN TERRA - L’uomo si è incontrato in strada con un'altra persona alla quale ha ceduto un involucro in cambio di alcune banconote. Immediatamente intervenuti, gli agenti hanno bloccato lo spacciatore, il quale ha cercato di disfarsi di altre dosi di droga, poi risultata essere cocaina, gettandole in terra.

NOVEMILA EURO IN TASCA - Identificato in un 28enne di Fiumicino già noto alle Forze di Polizia, è stato perquisito e trovato in possesso di altre dosi di cocaina; all’interno della sua abitazione a Fiumicino i poliziotti hanno poi trovato e sequestrato un bilancino di precisione, sostanza da taglio, oltre a 9.000 euro in contanti probabile provento dell’illecita attività. Accompagnato negli uffici di Polizia, l’uomo è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fidene: cocaina e novemila euro in contanti in tasca, arrestato

RomaToday è in caricamento