rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tor Bella Monaca / Via dell'Archeologia

"Ce stanno le guardie", pusher scappa dalla finestra del primo piano per evitare l'arresto

Due gli spacciatori ammanettati dai carabinieri a Tor Bella Monaca

"Ce stanno le guardie", questo il grido che ha allarmato un pusher che al fine di evitare l'arresto ha provato a scappare dalla finestra di un appartamento. Succede a Tor Bella Monaca dove prosegue il monitoraggio delle piazze di spaccio da parte dei Carabinieri della Stazione di via Parasacchi che nella giornata di mercoledì ha permesso l’arresto di altri 2 pusher di cocaina.

Nel corso di una attività di osservazione di una nota piazza di spaccio di via dell’Archeologia, è finito in manette un cittadino colombiano di 21 anni, disoccupato e con precedenti. I militari dopo averlo notato aggirarsi con fare sospetto lo hanno fermato per un controllo e a seguito della perquisizione personale è stato trovato in possesso di 50 dosi di cocaina, del peso di circa 25 grammi e della somma contante di 210 euro, ritenuta provento della pregressa attività illecita. La droga e il denaro sono stati sequestrati.

Carabinieri Tor Bella Monaca 2-2-3

Poco più tardi, i Carabinieri, nel corso di un controllo di un soggetto sottoposto agli arresti domiciliari, hanno arrestato un romano 24 anni, nullafacente e con precedenti. Il giovane è stato notato fuggire gettandosi da una finestra posta al primo piano dello stabile. Bloccato dai militari a seguito della perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 2 involucri di cocaina, del peso di circa 45 grammi e della somma contante di 110 euro, ritenuta provento della pregressa attività illecita.

Gli arrestati sono stati condotti in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ce stanno le guardie", pusher scappa dalla finestra del primo piano per evitare l'arresto

RomaToday è in caricamento