rotate-mobile
Cronaca Via Ostiense

Ostiense, arriva una settimana di pulizia straordinaria: scattano i divieti di sosta

L'operazione interesserà anche i marciapiedi

Al via domani, lunedì 25 settembre, il nuovo intervento di pulizia straordinaria, diserbo, lavaggio e sanificazione di via Ostiense, dalla via del Mare a piazzale Ostiense, a viale Aventino e lungotevere San Paolo. Come Comunica Ama in una nota, l’operazione (con divieti di sosta temporanei), che conclude il ciclo mensile per il decoro delle strade consolari e delle grandi arterie di accesso alla città, terminerà venerdì 29 settembre.

Gli interventi, che comprendono anche la pulizia approfondita di marciapiedi e sedi stradali centrali e si snodano complessivamente su circa 32 chilometri di superficie, vedranno impegnati quotidianamente 6/8 operatori supportati da spazzatrici, lavastrade, veicoli a vasca.

L’operazione, predisposta d’intesa con l’Assessorato alla Sostenibilità Ambientale e svolta in collaborazione con il Corpo di Polizia di Roma Capitale, si aggiunge alle consuete attività di pulizia programmate quotidianamente dall’azienda.

Si invitano gli automobilisti a prestare la massima attenzione agli orari di intervento previsti e segnalati evitando di lasciare le auto in sosta per permettere pulizie approfondite e accurate sia sulla strade sia sui bordi dei marciapiedi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostiense, arriva una settimana di pulizia straordinaria: scattano i divieti di sosta

RomaToday è in caricamento