rotate-mobile
Cronaca

Birra, noccioline e cocaina: chiuso pub dalla polizia

L'atto è stato notificato alla titolare di una birreria in zona Marconi

Pinte di birra, noccioline e dosi di cocaina. Succede in un pub in zona Marconi dove gli agenti del Xi distretto San Paolo hanno arrestato per spaccio di droga una 57enne italiana, titolare del locale. La donna, contemporaneamente alla rivendita di bevande e alimenti, avrebbe organizzato una vera e propria attività di spaccio durante l’orario lavorativo. 

Nel corso delle perquisizioni effettuate presso il locale commerciale e nell’appartamento della sospettata sono stati scoperti più di 600 grammi tra cocaina e hashish, oltre 3000 euro in contanti e un block notes dove erano trascritti nomi e cifre dell’attività illecita. 

Nel locale erano presenti due dipendenti che non solo erano privi di regolare contratto di lavoro ma che, trovati in possesso di sostanza stupefacente per uso personale, sono stati sanzionati amministrativamente. L’autorità giudiziaria ha convalidato la misura, disponendo gli arresti domiciliari nei confronti della donna. 

Spaccio pub Marconi

Il locale invece dovrà restare chiuso per 30 giorni a seguito della sospensione disposta dal questore di Roma. Infatti, la divisione di polizia amministrativa della questura di Roma, esaminata la documentazione raccolta dall’XI distretto San Paolo e fatti i dovuti riscontri, ha realizzato un’accurata istruttoria tesa all’adozione del provvedimento di sospensione. 

L’atto è stato notificato dagli agenti che, come previsto dalla normativa, hanno affisso sull’entrata del locale il cartello “Chiuso con provvedimento del Questore”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Birra, noccioline e cocaina: chiuso pub dalla polizia

RomaToday è in caricamento