rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni / Via Casalmonferrato

Alla guida senza patente, provoca incidente e scappa: rintracciato e arrestato

Il sinistro nel febbraio scorso: la Polizia di Stato è risalita all'uomo, un 26enne con precedenti, attraverso l'esame delle videocamere

Gli agenti della Polizia di Stato, durante un servizio congiunto con il personale di Polizia Roma Capitale, hanno rintracciato e arrestato in via Casalmonferrato, P.A.C.S.: 26enne ecuadoregno con vari precedenti. 

L’uomo, era ricercato da tempo dalle forze dell’ordine poiché destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa il 1 luglio 2017 dal Tribunale di Roma per i reati di guida senza patente, lesioni personali, omissione di soccorso e ricettazione.

L’11 febbraio scorso, infatti, alla guida di un’autovettura, privo di patente aveva provocato un incidente stradale e poi si era dato alla fuga senza prestare soccorso alle persone rimaste ferite. 

Le successive indagini, con l’esame delle immagini di alcune telecamere di sorveglianza, presenti in zona, hanno consentito agli investigatori di risalire al responsabile dell’incidente, riconosciuto perché già noto alle forze dell’ordine per i numerosi precedenti di polizia a suo carico.

Arrestato, è stato accompagnato presso il carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida senza patente, provoca incidente e scappa: rintracciato e arrestato

RomaToday è in caricamento